AUTO&MOTO E TELERADIO

PIACENZAEXPO – SABATO 15 e DOMENICA 16 SETTEMBRE

La fiera mostra-mercato dell’elettronica di Piacenza “TELERADIO”, una delle più storiche e prestigiose del circuito delle fiere di elettronica-informatica e radiantismo, ritorna SABATO 15 e DOMENICA 16 SETTEMBRE con tantissimi espositori provenienti da tutta Italia. “Mondo Elettronica PIACENZA” si inserisce nel circuito nazionale delle fiere di elettronica come una delle più importanti e complete, con la presenza di oltre cento espositori di informatica, hardware e software, accessori, tecnologie digitali e satellitari, materiali di consumo e tutte le ultime novità nel mondo dell’elettronica a prezzi concorrenziali. Ed inoltre si annuncia ancor più vasta l’area dedicata al mercatino radioamatoriale e surplus, pura “essenza” dell’elettronica, con l’amichevole partecipazione e collaborazione della sezione piacentina dell’ARI.

La città di Piacenza si colloca in un territorio perfetto per gli appassionati emiliani, lombardi e piemontesi, trovandosi a pochi chilometri dalle città di Milano e Torino. La fiera dell’elettronica è una delle più famose ed antiche, da quasi 40 anni è un punto di riferimento per il pubblico competente e conoscitore di valvole, spinotteria, cavetteria, meccanismi e congegni elettrici, ovvero proprio l’elettronica con la E maiuscola!

Come di consueto, nell’edizione autunnale “Mondo Elettronica” si affianca alla tradizionale mostra-scambio “PIACENZA AUTO & MOTO”. Il notevole successo ottenuto nelle precedenti edizioni, sia in termini di espositori e di club intervenuti che di pubblico, ha dimostrato la passione che pulsa nei cuori della gente, proprio come un motore che romba sotto al cofano di una vettura. Anche stavolta l’esposizione si estenderà sia al coperto che all’aperto, nell’area esterna dei padiglioni, a testimonianza della vastità e dell’abbondanza del settore “ricambistica”, con pezzi originali d’epoca per automobili e motociclette. Inoltre, l’amichevole partecipazione dei club sarà l’occasione di riscoprire tesori lucidati dal trascorrere del tempo, per poter ammirare vetture e moto di immutato fascino nonostante le nuove tecnologie sempre più confortevoli e computerizzate. A tutto ciò si aggiunga, poi, la presenza di espositori con rarità cartacee su fatti, gare, aneddoti, foto, etc…, di case automobilistiche, campioni di Formula 1 e non solo, centauri e tanto altro ancora. E si concluda con un settore dedicato al modellismo con riproduzioni in scala perfette e curate nei minimi dettagli, accessori di ogni tipo, etc…

Il settore elettronica e quello di auto & moto d’epoca si coniugano perfettamente tra loro, gli appassionati dell’uno lo sono spesso anche dell’altro. Perciò con un unico biglietto d’ingresso si potranno visitare oltre 10.000mq di esposizione al coperto cui si aggiunga l’esposizione in area esterna. Si tratta perciò di un appuntamento imperdibile per gli appassionati di tecnologie moderne e di tesori del passato.

 

Per informazioni: EXPO FIERE S.R.L.     Tel: 0542-56194   Cell: 348-9030832

Scarica il ridotto dal sito www.mondoelettronica.net

I commenti sono chiusi .