Un positivo AITIVA DAY 2021

Si è svolto giovedì 11 novembre il forum AITIVA DAY organizzato dall’Associazione Italiana Tecnci Industrie Vernici e Affini.

Ottimo afflusso di operatori professionali che hanno potuto incontrare, lungo il foyer del centro congressi di Piacenza Expo, le numerose aziende della filiera industriale.

In una sola giornata è stato possibile avere una panoramica completa sulle novità, sulle tecnologie future, sugli adeguamenti legislativi, ma, soprattutto, avere una imperdibile occasione per consolidare quei rapporti interpersonali così utili per l’arricchimento del proprio lavoro.

Dopo un anno di pausa imposto dalla epidemia di coronavirus, AITIVA, rispondendo alle esigenze dei suoi associati, ha organizzato l’ormai consolidato evento di AITIVADAY, unico momento di incontro tra i tecnici della produzione delle materie prime e i tecnici della produzione dei prodotti finiti. A Piacenza Expo AITIVA ha trovato fin dall’inzio la location ideale per sviluppare l’iniziativa che oggi rappresenta un appuntamento atteso dagli operatori.
Con questo evento unico e innovativo, AITIVA intende facilitare gli scambi tecnici tra il mondo dell’industria, delle materie prime e delle apparecchiature e il mondo dell’industria dei prodotti vernicianti.

Il Convegno dell’edizione 2021: Tecnologie innovative e prioritarie nel settore del coating.

Coordinatori del Convegno: Dott. Rossano Ferretto, Ing. Paolo Cerri

Apertura del Convegno: Olga Bottaro, Presidente onorario Aitiva – Enrico Ancarani, Presidente Aitiva

I commenti sono chiusi .